Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

KEY ACCOUNT SETTORE ICT (271.MG.06)

Shares

Per importante Software House con sede in provincia di Ravenna, nell’ambito di un processo di sviluppo della propria organizzazione, ricerchiamo un KEY ACCOUNT SENIOR SETTORE ICT.

La figura deve possedere delle ottime competenze tecniche nella vendita di servizi e soluzioni IT complesse e avere una buona conoscenza delle aree del territorio nelle quali andrà ad operare (Emilia Romagna).

Tra le competenze personali è richiesto un forte orientamento ai risultati.

Requisito fondamentale è la capacità di sviluppare e gestire in maniera autonoma i clienti, creare nuove opportunità di business e consolidare quelle esistenti.

Per candidarsi a questa ricerca inviare il CV indicando il titolo dell’annuncio e il codice di riferimento all’indirizzo: permanent271@lavoropiu.it

Lavoropiù S.p.A. – Divisione Permanent – Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it

Shares

Tags: , ,



Autore
Lavoropiù è una delle principali Agenzie per il Lavoro italiane. Attraverso il marchio Perpiù gestisce l'attività di ricerca e selezione di profili top e middle management. La società è presente in Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Piemonte, Toscana e Lazio con 40 filiali. Piazza XX Settembre,1 - 40126 Bologna
Commenta questo articolo