Quindicinale n.43, 14 febbraio 2017

Manufacturing Maintenance Manager

Shares

Per conto di medio-grande azienda produttrice di medical device, ricerchiamo un/una

Manufacturing Maintenance Manager

La risorsa, che riporterà al Senior Operations Manager, avrà il compito di:

  • coordinare e gestire il reparto stampaggio plastica e le manutenzioni relative a macchinari ed impianti del Plant

  • identificare soluzioni volte ad ottimizzare le attività collegate ai nuovi investimenti

  • coordinare il team di manutenzione nell’identificazione delle soluzioni ai problemi delle apparecchiature e il rapporto con i fornitori esterni

La specificità del ruolo richiede la conoscenza tecnica-tecnologica (parametri funzionamento, qualificazione processi per l’ottenimento della qualità) dei macchinari di stampaggio.

Il candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:

  • esperienza di almeno 8-10 anni in un ruolo analogo e preferibilmente in ambito Medical Device (componentistica in plastica).

  • capacità di gestire un gruppo di almeno venti addetti in un contesto di forte incremento dei volumi produttivi

  • buona conoscenza della lingua inglese

L’azienda offre un inserimento come Quadro e una retribuzione lorda annua (tra fisso e variabile) sui 65K.

Sede di lavoro: Provincia di Modena.

 

Per candidarsi inviare il proprio CV a: f.gabrielli@direction.it

 

Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l’attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).

Shares

Tags: , , ,



Autore
Direction, attiva dal 1989 nell’Executive Search e nella ricerca diretta di figure di alto contenuto professionale e manageriale, è il partner ideale per lo sviluppo ed il rinnovamento di realtà organizzative di media e medio-grande dimensione. Oltre 25 anni nell’Executive Search, nella Ricerca Diretta e nella Consulenza di Direzione, in cui abbiamo operato prevalentemente nei settori manifatturieri, col terziario avanzato ed i servizi come qualificati corollari; oltre 950 le figure professionali inserite, nell’ambito di ruoli manageriali, commerciali, gestionali, nel tessuto produttivo e nelle aziende dell’Emilia Romagna, nel nord Italia ed in sedi estere oltre 120.000 le figure professionali, di medio-alto, alto livello professionale, presenti nel database.
Commenta questo articolo