Quindicinale n.52, 12 luglio 2017

OPERATION MANAGER PER LA CINA

Shares

Direction S.a.s. ricerca per nota  azienda attiva nelle soluzioni di avanzati sistemi nell’ambito dell’automazione e della robotica per i processi produttivi una figura per il ruolo di

                                       OPERATION MANAGER PER LA CINA

La figura, preferibilmente un ingegnere meccanico con la passione per l’ambito dei robot e dell’automazione, opererà come supervisore delle attività logistico-produttive, seguirà gli sviluppi organizzativo-gestionali della sede cinese.

Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti:

  • Qualificata esperienza organizzativo-gestionale-manageriale e una forte autonomia operativa

  • Conoscenze tecnico e tecnologiche nell’ambito dei processi produttivi in ambito meccanico ed automotive

  • Residenza o disponibilità al trasferimento in Cina

  • Ottima conoscenza della lingua inglese

L’azienda offre un trattamento economico commisurato alla reale esperienza.

Sede di lavoro: Al sud di Shanghai

Se interessati inviare la candidatura correlata di curriculum vitae a f.gabrielli@direction.it

Shares

Tags: , , ,



Autore
Direction, attiva dal 1989 nell’Executive Search e nella ricerca diretta di figure di alto contenuto professionale e manageriale, è il partner ideale per lo sviluppo ed il rinnovamento di realtà organizzative di media e medio-grande dimensione. Oltre 25 anni nell’Executive Search, nella Ricerca Diretta e nella Consulenza di Direzione, in cui abbiamo operato prevalentemente nei settori manifatturieri, col terziario avanzato ed i servizi come qualificati corollari; oltre 950 le figure professionali inserite, nell’ambito di ruoli manageriali, commerciali, gestionali, nel tessuto produttivo e nelle aziende dell’Emilia Romagna, nel nord Italia ed in sedi estere oltre 120.000 le figure professionali, di medio-alto, alto livello professionale, presenti nel database.
Commenta questo articolo