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Il nostro cliente è una straordinaria realtà di intrattenimento nel settore turistico, fra le prime, storiche e più importanti società italiane. Un ambiente non convenzionale, con un fatturato di 10 milioni di euro e centinaia di collaboratori. Un ambiente di lavoro informale, estrememente coinvolgente a contatto con i giovani.

La posizione nasce dall’esigenza di dare continuità ad un lavoro trentennale e sviluppare maggiormente le sinergie fra le 4 aree operative al fine di far crescere ulteriormente l’azienda.

Siamo stati incaricati di ricercare un/una

Operations Manager

Il Direttore Operations è una persona che sappia guidare l’azienda analizzando economics e sviluppando una linea di condotta commerciale strutturata secondo le dinamiche tipicamente industriali.

E’ sottinteso che questa trasformazione avrà il totale supporto della Proprietà con cui condividerà strategie e decisioni. Tale supporto sarà rilevante per la buona riuscita degli obiettivi prefissati.

Rispondendo alla proprietà stessa e condividendone strategie e decisioni, il Direttore Operations analizzerà le varie aree di business rilevandone i punti di forza e individuando processi più moderni e funzionali, coinvolgendo i responsabili e supportandoli nella trasformazione aziendale. Dall’altro lato individuerà i processi meno efficienti, proponendo soluzioni alternative ma anche più radicali.

Capacità di coordinamento, empatia e gestione dei team sono caratteristiche necessarie per creare un ambiente di lavoro sereno, soprattutto in progetti di trasformazione insieme a competenze professionali di business analysis che sappiano disegnare finanziariamente il punto di partenza e gli obiettivi, al fine di traghettare l’azienda in una crescita significativa a medio e lungo termine.

Ci rivolgiamo a candidati/e che abbiamo esperienza di gestione aziendale con titoli di studio che ne certifichino anche le competenze teoriche e la capacità di trasferirle a un team de-strutturato. In fase di colloquio approfondiremo tali conoscenze ed entreremo nel dettaglio di processi realizzati e di risultati ottenuti nelle esperienze pregresse.

Inquadramento: Quadro / Dirigente a seconda delle competenze acquisite –

RAL: 70/90K + Variabile sui risultati + Piano di carriera per ricoprire il ruolo di General Manager dell’azienda.

Benefits / Strumenti di lavoro: Auto, cellulare, pc

Sede di lavoro: fra Milano e Varese

Per candidarsi a questa offerta inviare il proprio curriculum in formato word a o.danzi@scrconsulenza.it

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali. Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

 

 

SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente. [ Guarda tutti gli articoli ]

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