Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

PLANT MANAGER

Settore: abbigliamento di lusso
Shares

Per importante azienda del settore abbigliamento di lusso ricerchiamo un PLANT MANAGER.

La risorsa si occuperà  di aumentare l’efficienza dei reparti attraverso la gestione di circa 40 risorse produttive, facendo da interfaccia tra il direttore operations e la produzione, gestendo una reportistica mensile che monitori i processi, in coordinamento con le diverse società e funzioni del gruppo.

Il candidato ideale è in possesso di laurea in ingegneria gestionale, meccanica e/o civile e deve aver maturato una precedente esperienza in ruoli organizzativi presso aziende strutturate.  Completano il profilo ottime doti organizzative e di problem solving.

Contratto offerto: lavoro a tempo indeterminato

R.A.L. 40.000 – 50.000

Per candidarsi inviare curriculum a modena@humangest.it

Luogo di lavoro: Parma.

Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it per leggere l’informativa sulla privacy (art. 13 d.lgs.196/03) nella sezione “Per i candidati”.

 

Shares

Tags: , ,



Autore
Humangest è un'Agenzia per il Lavoro fondata nel 2005 da donne e uomini con un'esperienza consolidata nel settore HR e della consulenza manageriale. La forza di Humangest risiede nella profonda conoscenza delle tendenze e delle abitudini socioeconomiche del territorio in cui opera. La filosofia è quella di fondere i valori della tradizione e la passione per la modernità con la ricerca di un modo di lavorare più umano, allegro, intenso e più vicino alle persone. Il servizio Humangest ha dunque tutti i segni e le caratteristiche del “locale” ma deriva da un’esperienza maturata a livello nazionale e internazionale. Un approccio globale che si dimostra vincente e che ha consentito lo sviluppo repentino della Società, presente oggi in 13 regioni con 30 filiali.
Commenta questo articolo