Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

PROCUREMENT MANAGER SETTORE ELETTRONICO (270.VR.319)

Shares

Perpiù ricerca una figura di Procurement Manager per Azienda Cliente multinazionale del settore elettronico.

Questa risorsa, a diretto riporto del Direttore Sourcing e Procurement, si occuperà dell’attività di validazione fornitore sia da un punto di vista tecnico che qualitativo in coordinamento con il Category Manager, della definizione e sviluppo della reportistica inerente le performance dei fornitori, dell’attività di supporto fornitori in caso problematiche qualitative su materiali plastici e processi meccanici, della gestione di piani di implementazione dei processi dei fornitori mirati alla riduzione dei tempi di consegna e all’incremento delle rese produttive e della qualità.

Si richiede una Laurea in Ingegneria Elettronica, un’esperienza almeno decennale in ambito Supply Quality Engineering o Sourcing o Procurement all’interno di aziende manifatturiere strutturate del settore HiTech, un’ottima conoscenza della lingua inglese sia in forma scritta che orale. Completano il profilo la conoscenza della lingua cinese, buone doti di problem solving ed ottime doti relazionali.

Si offre un contratto a tempo indeterminato ed un trattamento economico commisurato alle competenze maturate.

Range retributivo: RAL di 40.000€ – 50.000€ + MBO.


Zona di lavoro: Provincia Nord di Bologna (BO).

Per candidarsi a questa ricerca inviare il CV indicando il titolo dell’annuncio e il codice di riferimento all’indirizzo: permanent250@lavoropiu.it

Lavoropiù S.p.A. – Divisione Permanent – Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it

Shares

Tags: , ,



Autore
Lavoropiù è una delle principali Agenzie per il Lavoro italiane. Attraverso il marchio Perpiù gestisce l'attività di ricerca e selezione di profili top e middle management. La società è presente in Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Piemonte, Toscana e Lazio con 40 filiali. Piazza XX Settembre,1 - 40126 Bologna
Commenta questo articolo