Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

PROGETTISTA GARE D’APPALTO

Settore: Servizi socio-assistenziali
Shares

Codice di riferimento dell’offerta: SF05/2016                   

Contenuti e contesto lavorativo: per conto di una prestigiosa realtà operante a livello nazionale nella gestione di servizi Sanitari, Socio Assistenziali, Riabilitativi ed Educativi ricerchiamo una risorsa che si occupi della realizzazione dei progetti per la partecipazione a gare per l’assegnazione dei servizi di carattere socio assistenziale, sanitario, educativo e global service.

Alla risorsa sarà affidata la responsabilità, in riferimento alle indicazioni del Responsabile Commerciale – Gare – Sviluppo, della redazione del progetto tecnico qualitativo di gara.

La figura si occuperà, in autonomia, per ciascun progetto affidato:

  • dell’analisi della tipologia di servizi richiesti e dei criteri di valutazione tecnica
  • della definizione della tipologia di servizio offerto in termini di: modalità organizzativa e di esecuzione del servizio, caratteristiche del personale coinvolto, sistema di coordinamento e di gestione della qualità, gestione delle comunicazione interna ed esterna, definizione dei miglioramenti organizzativi proposti, nonché di ogni ulteriore elemento utile o necessario al fine di conseguire l’aggiudicazione dell’appalto.
  • Del rigoroso rispetto delle tempistiche per la presentazione del bando

Luogo di lavoro: provincia di Forlì-Cesena

Caratteristiche ricercate: Saranno tenute in prioritaria considerazione candidature con esperienza nel ruolo all’interno di realtà operanti in ambito socio-assitenziale e sanitario. Saranno altresì tenute in positiva considerazione candidature con esperienza in ruoli quali: coordinatore di servizi o direttore di comunità operanti in servizi svolti nei settori: minori, disabili, anziani, psichiatrici, dipendenze e servizi territoriali/domiciliari.

È richiesta una buona conoscenza dei principali applicativi informatici e un’ottima capacità di redazione di elaborati scritti.

Contratto offerto: CCNL Cooperative Sociali. Il livello e l’inquadramento saranno valutati in base alla seniority del candidato/a.

Per candidarsi: inviare curriculum con codice riferimento SF05/2016 via mail a: curriculum@scrselezioni.it  oppure via fax allo 0544/276198 con autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell´art. 13 D. lgs. 196/2003). Per informazioni: www.scrselezioni.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

Shares

Tags: , , ,



Autore
SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.
Commenta questo articolo