Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

PROGRAMMATORE SENIOR

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY
Shares

Codice di riferimento dell’offerta: SF61/2015

Contenuti e contesto lavorativo: Innovativa Software House, con sede nel territorio romagnolo e operante a livello nazionale nella realizzazione di prodotti e servizi all’avanguardia per la gestione aziendale, ricerca un Programmatore Senior che si occupi della progettazione, codifica e implementazione di applicativi, programmando in linguaggio Java.

La struttura propone soluzioni personalizzate ed integrate di gestione e distribuzione documentale e di sistemi di e-learning progettati su piattaforme Liferay.  Lavora con un portfolio clienti di rilevanza nazionale. La risorsa ricercata si inserisce in un programma di espansione della società. La figura opererà su progetti per i propri clienti in tale ambito, attraverso attività di analisi, progettazione, realizzazione, installazione e assistenza, e avrà un particolare focus sulla programmazione e sviluppo del software in linguaggio Java in ambiente Liferay.

Luogo di lavoro:  Romagna.

Titolo di studio: diploma o laurea in Informatica o Ingegneria Informatica.

Caratteristiche ricercate: Si ricercano professionisti/e fortemente interessati allo sviluppo di soluzioni innovative nell’ambito di riferimento, che abbiano maturato un’esperienza almeno biennale nello sviluppo di progetti attraverso linguaggio Java.

Al fine di ricoprire tale posizione, è necessario conoscere:

  • ambiente Eclipse
  • linguaggio e ambienti Java
  • librerie e data base (Hibernate e MySQL)
  • programmazione motori di ricerca, preferibilmente Lucene
  • piattaforma Windows server

E’ gradita la conoscenza di:

  • piattaforma Linux
  • CMS Liferay
  • Alfresco

Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.

 

Contratto offerto: CCNL Metalmeccanico Industria. Livello di inquadramento e retribuzione saranno valutati dall’azienda in base alla seniority del candidato prescelto.

Per candidarsi: inviare curriculum con codice riferimento SF61/2015 via mail a: curriculum@scrselezioni.it  oppure via fax allo 0544/276198 con autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell´art. 13 D. Lgs. 196/2003).

Per informazioni: www.scrselezioni.it oppure 0544/270701. Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77). Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

Shares

Tags: , ,



Autore
SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.
Commenta questo articolo