Quindicinale n.49, 17 maggio 2017

Project Manager – Guadalupe

per importante cantiere di edilizia pubblica
Shares

Per importante azienda di edilizia pubblica in procinto di attivare un nuovo cantiere nella città di Beauperthuy, Isola di Guadalupe (Fr), ricerchiamo un Project Manager. La mansione prevede i seguenti compiti e responsabilità:

Definisce e pianifica tutte le attività della commessa ( budget costi e budget ricavi) ed è responsabile del raggiungimento degli obiettivi tecnico economici concordati inizialmente assicurando l’analisi degli eventuali scostamenti e l’adozione delle opportune azioni correttive.

Assicura la gestione di tutti gli elementi rilevanti per l’esecuzione della commessa, perseguendo la soddisfazione del cliente, la realizzazione del livello qualitativo convenuto,  il rispetto degli obiettivi temporali ed economici.

Inoltre assicura il coordinamento della commessa, pianificandone e programmandone le attività, gestisce i rapporti contrattuali con la committenza pubblica e privata, i progettisti ed i fornitori, provvede alla gestione economica e finanziaria delle commesse, tenendo sotto controllo il cash-flow con il Cliente, provvede al controllo dell’avanzamento lavori e all’elaborazione e all’aggiornamento del programma generale e del controllo del fatturato e dei costi di commessa, assicura l’analisi dei lavori non previsti in contratto e la definizione dei relativi costi, assicura la redazione del Piano della Qualità e Gestione Commessa individuando anche la Pianificazione degli aspetti ambientali e assicurando l’analisi degli impatti delle lavorazioni, predispone un Layout di cantiere in cui sono individuate le aree di stoccaggio rifiuti,  funge da supporto a tutte le funzioni tecniche di cantiere per quanto riguarda la risoluzione di problematiche riguardanti gli aspetti tecnici, ambientali. Assicura l’impostazione, il mantenimento e l’aggiornamento delle attività inerenti la sicurezza nei cantieri, fornendo i piani di sicurezza aggiornati ed il necessario supporto gestionale e assicura il rispetto delle normative e delle procedure in materia di sicurezza e di igiene del lavoro e di ambiente.

L’Azienda cliente desidera entrare in contatto con ingegneri civili che abbiamo maturato pluriennale esperienza nella mansione, disponibili al trasferimento estero.E’ richiesta la conoscenza fluente della lingua francese. Propone un interessante pacchetto retributivo con contratto di lavoro francese, commisurato al livello di esperienza internazionale dei candidati, che prevede l’alloggio personale e l’auto aziendale.

Per candidature: s.calonaci@orienta.net

Shares

Tags: , , , ,



Autore
Il Gruppo Orienta nasce nel 1999 con l’ acquisizione da parte di Orienta S.p.A. Agenzia per il lavoro della società Direct Action srl il cui nome venne poi modificato in Orienta Direct, società di servizi alle aziende.
Commenta questo articolo