Quindicinale n.45, 19 marzo 2017

Project Manager (Pipelines)

Shares

DIRECTION S.a.s. ricerca per importate società d’ingegneria e costruzione impianti Oil&Gas una figura per il ruolo di

PROJECT MANAGER (PIPELINES)

La risorsa sulla base dei target economici si occuperà di coordinare e supervisionare l’avanzamento delle commesse, i rapporti con i fornitori e le relazioni con i clienti. Si occuperà della costruzione delle pipelines, di gestisce le relazioni con i clienti per recepire e gestire eventuali modifiche o migliorie, di organizzare la gestione delle risorse, dei tempi e degli standard assegnati.

Il candidato/a è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Specifica esperienza nel settore, almeno 8 anni, maturata in aziende impiantistiche
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Disponibilità a brevi trasferte all’estero
  • Laurea in ingegneria

L’azienda è interessata ad entrare in contatto con candidati esperti nel settore, che siano in grado di gestire rapporti con grossi committenti (Snam rete gas), a cui offrire un contratto a tempo indeterminato (ral 50,000 – 55,000 Euro).

L’azienda ha sede a Ravenna

Per rispondere a questa offerta inviare la propria candidatura a f.gabrielli@direction.it

L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (D.Lgs 196/2006) all’indirizzo web www.direction.it

Shares

Tags: , , , ,



Autore
Direction, attiva dal 1989 nell’Executive Search e nella ricerca diretta di figure di alto contenuto professionale e manageriale, è il partner ideale per lo sviluppo ed il rinnovamento di realtà organizzative di media e medio-grande dimensione. Oltre 25 anni nell’Executive Search, nella Ricerca Diretta e nella Consulenza di Direzione, in cui abbiamo operato prevalentemente nei settori manifatturieri, col terziario avanzato ed i servizi come qualificati corollari; oltre 950 le figure professionali inserite, nell’ambito di ruoli manageriali, commerciali, gestionali, nel tessuto produttivo e nelle aziende dell’Emilia Romagna, nel nord Italia ed in sedi estere oltre 120.000 le figure professionali, di medio-alto, alto livello professionale, presenti nel database.
Commenta questo articolo