Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

PROJECT MANAGER SETTORE CONTRACT/ARREDAMENTO (270.RT.44)

Shares

Requisiti: esperienza almeno biennale maturata nel settore contract e/o arredamento/arredamenti e/o allestimenti/stand fieristici come projest manager e/o progettista e/o ufficio tecnico o acquisti.

Ottima conoscenza lingua inglese, disponibilità alle trasferte, capacità organizzative e di gestione di un team di lavoro.

Autorevolezza, capacità di organizzare e porsi in modo proattivo, carisma.

Data l’urgenza della selezione sarà data precedenza a risorse attualmente libere da vincoli di preavviso.

Attività: gestione commesse settore allestimenti fieristici, partecipazione a commesse internazionali, interfaccia con clienti e gestione di tutte le fasi della commessa (progettazione, supervisione lavori di realizzazione interfaccia con i fornitori, acquisti, supervisione installazione e gestione forza lavoro esterna sul cantiere).

Interfaccia con clienti per la fase di verifica di fattibilità e gestione post vendita/customer satisfaction. Attività caratterizzata da frequenti trasferte anche all’estero.

Chi cerca: azienda di medie dimensioni storicamente attiva nella realizzazione di allestimenti/stand fieristici.

Condizioni di inserimento: contratto di assunzione diretto, retribuzione commisurata al livello di esperienza maturato.

Zona di lavoro: Provincia est di Bologna.

Per candidarsi a questa ricerca inviare il CV indicando il titolo dell’annuncio e il codice di riferimento all’indirizzo: permanent250@lavoropiu.it

Lavoropiù S.p.A. – Divisione Permanent – Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it

Shares

Tags: , ,



Autore
Lavoropiù è una delle principali Agenzie per il Lavoro italiane. Attraverso il marchio Perpiù gestisce l'attività di ricerca e selezione di profili top e middle management. La società è presente in Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Piemonte, Toscana e Lazio con 40 filiali. Piazza XX Settembre,1 - 40126 Bologna
Commenta questo articolo