Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

QUALITY ASSURANCE & CONTROL ISO TS16949 (270.RT.42)

Shares

Requisiti: esperienza in area qualità e sulla normativa ISO TS 16949, laurea o diploma tecnico, esperienza in area qualità di 2/5 anni, disponibilità a progetto in start up presso azienda del settore meccanico (non multinazionale e applicazione non automotive).

Attività: gestione sistema, gestione azioni correttive, rapporto con clienti e fornitori, definizione procedure. L’attività dell’azienda è in start up per cui sarà necessario una buona trasversalità sulle attività da svolgere in area qualità oltre ad una buona capacità nel definire le procedure, le best practises ed i processi stessi dell’area qualità.

Chi cerca: azienda in start up settore meccanica applicazione non automotive, carpenteria meccanica.

Zona di lavoro: provincia Nord di Modena.

Questo annuncio è pubblicato da Perpiù – Divisione Permanent di Lavoropiù Spa – sede di Bologna.

Lavoropiù S.p.A. – Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it

Shares

Tags: , , , ,



Autore
Lavoropiù è una delle principali Agenzie per il Lavoro italiane. Attraverso il marchio Perpiù gestisce l'attività di ricerca e selezione di profili top e middle management. La società è presente in Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Piemonte, Toscana e Lazio con 40 filiali. Piazza XX Settembre,1 - 40126 Bologna
Commenta questo articolo