Numero Speciale, Estate 2017

Quality Customer Claim Manager

Per azienda di produzione settore pelletteria
Shares

Per sede produttiva di importante brand internazionale settore moda lusso ricerchiamo un/una

Quality Customer Claim Manager,

con significativa esperienza nel settore degli accessori.

La risorsa si occuperà di riduzione delle difettosità interfacciandosi con il settore After Sales e con la struttura di Produzione, identificando le azioni correttive ed organizzando le riunioni sulla Qualità.

Si occuperà inoltre di monitorare i risultati delle azioni intraprese, promuovendo in azienda la cultura della Qualità.

L’azienda desidera entrare in contatto con candidature qualificate, con almeno 5 anni di esperienza maturata in aziende di produzione sia di pelletteria che di calzature.

Si offre un inserimento a tempo indeterminato con una R.A.L. da definire in base alla seniority del/della candidato/a.

Si richiede laurea in ingegneria, ottime competenze informatiche ed un buon livello di conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro: provincia di Firenze.

Shares

Tags: , , ,



Autore
Il Gruppo Orienta nasce nel 1999 con l’ acquisizione da parte di Orienta S.p.A. Agenzia per il lavoro della società Direct Action srl il cui nome venne poi modificato in Orienta Direct, società di servizi alle aziende.
Commenta questo articolo