Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

QUALITY MANAGER (271.55.LC)

Shares

Il nostro cliente è un’importante azienda, contesto multinazionale, operante nel settore meccanico e con sede in Provincia di Ravenna.

Il/la candidato/a, coordinando un gruppo di lavoro, sarà coinvolto nell’introduzione di nuovi prodotti e nei processi di controllo delle eventuali modifiche, dovrà sostenere i requisiti di convalida, sviluppare, introdurre e gestire i controlli di processo (iniziali e permanenti), sviluppando e mantenendo le relative metodologie; dovrà inoltre fornire un’impronta in relazione alle norme di lavorazione del cliente.

Infine avrà il compito di sviluppare e mantenere un efficace programma di audit e di follow-up sulle azioni correttive e di migliorare continuamente il SGQ ed i relativi processi.

Requisiti richiesti:

  • Laurea

  • Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, possibilmente applicato al contesto manufacturing/operations

  • Ottima conoscenza della filosofia lean e Six Sigma (gradita ALMENO certificazione GREEN BELT)

  • Ottima conoscenza della lingua inglese e possibile esperienza in contesti di grandi dimensioni.

  • Orientamento a viaggiare e predisposizione/capacità ad operare in contesti internazionali (graditi pregressi in questo senso)

In qualità di membro chiave del team di gestione dello stabilimento, il ruolo ricercato avrà un impatto significativo nel business globale: sarà fondamentale per mantenere una cultura di apprendimento e miglioramento continuo.

Sono previste interessanti condizioni economiche commisurate all’effettiva seniority maturata, tali da soddisfare le candidature più qualificate.

Sarà data priorità a candidati residenti in Regione.

Per candidarsi a questa ricerca inviare il CV indicando il titolo dell’annuncio e il codice di riferimento all’indirizzo: permanent271@lavoropiu.it

Lavoropiù S.p.A. – Divisione Permanent – Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it

Shares

Tags: , ,



Autore
Lavoropiù è una delle principali Agenzie per il Lavoro italiane. Attraverso il marchio Perpiù gestisce l'attività di ricerca e selezione di profili top e middle management. La società è presente in Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Piemonte, Toscana e Lazio con 40 filiali. Piazza XX Settembre,1 - 40126 Bologna
Commenta questo articolo