Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

R&D – PROCESS SPECIALIST SETTORE CHIMICO/FARMACEUTICO (270.RT.39)

Shares

Requisiti: esperienza almeno biennale come R&D specialist/ingegnere di processo presso azienda chimica o farmaceutica; laurea in CTF o ingegneria; capacità di operare in contesto fortemente normato e di apportare cambiamento organizzativo; capacità di relazione, autorevolezza, attitudine al cambiamento; conoscenza della lingua inglese (livello buono); data la strategicità del ruolo si privilegiano candidature che abbiano un domicilio nelle vicinanze di Bologna/Modena o una concreta disponibilità/interesse al trasferimento.

Attività: definizione piani di progettazione, risk process analysis (anche in asepsi); industrializzazione e ottimizzazione dei processi di produzione, ottimizzazione processi preliminari (raw materials, IPC, release controls) e relativa analisi dei rischi connessi; analisi tecnica dei processi di scale up e di sterilizzazione; definizione di interventi finalizzati al miglior controllo dei processi, alla razionalizzazione e quindi all’ottimizzazione delle produzioni industriali; collaborazione con le funzioni interessate allo scopo di verificare l’andamento dei risultati rispetto ai requisiti iniziali.

Chi cerca: azienda del settore chimico/farmaceutico in provincia di Bologna, appartenente a gruppo industriale italiano, complessivamente circa 200 dipendenti.

Zona di lavoro: Provincia Ovest di Bologna.

Per candidarsi a questa ricerca inviare il CV indicando il titolo dell’annuncio e il codice di riferimento all’indirizzo: permanent250@lavoropiu.it

Lavoropiù S.p.A. – Divisione Permanent – Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it

Shares

Tags: , , ,



Autore
Lavoropiù è una delle principali Agenzie per il Lavoro italiane. Attraverso il marchio Perpiù gestisce l'attività di ricerca e selezione di profili top e middle management. La società è presente in Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Piemonte, Toscana e Lazio con 40 filiali. Piazza XX Settembre,1 - 40126 Bologna
Commenta questo articolo