Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

RECRUITER SENIOR

Shares

La Risorsa Umana Società di ricerca e selezione del personale per profili medio – alti, ricerca per proprio organico interno nella filiale di Pesaro un/a

RECRUITER SENIOR.

La risorsa di occuperà delle attività di Ricerca e Selezione del personale in relazione alle esigenze delle aziende clienti; della gestione del contatto con i clienti/prospect; sviluppo commerciale del servizio in termini di nuove opportunità di business; job coaching.

Requisiti richiesti:
Laurea in materie economiche – giuridiche – umanistiche;
Esperienza pregressa di 2/3 anni in posizione analoghe maturata all’interno di società di ricerca e selezione.
Buona conoscenza del pacchetto office

Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, ottime capacità relazionali e di problem solving, dinamismo, flessibilità, iniziativa, orientamento al cliente, capacità di negoziazione.

Zona di lavoro: Pesaro (PU)

IL PRESENTE ANNUNCIO É RIVOLTO AD ENTRAMBI I SESSI, AI SENSI DELLE LEGGI 903/77 E 125/91, E A PERSONE DI TUTTE LE ETÀ E TUTTE LE NAZIONALITÀ, AI SENSI DEI DECRETI LEGISLATIVI 215/03 E 216/03. I CANDIDATI SONO INVITATI AD INVIARE IL PROPRIO CV E A LEGGERE SUL SITO WWW.LARISORSAUMANA.IT L’INFORMATIVA SULLA PRIVACY (ART. 13 D.LGS. 196/2003).

Shares

Tags: , ,



Autore
La Risorsa Umana è una società di consulenza che svolge attività di ricerca e selezione del personale e di formazione dei giovani apprendisti. Nata nel 2005 a Correggio, collabora con le aziende nella ricerca di candidati difficilmente reperibili sul mercato, attraverso un approccio consulenziale.
Commenta questo articolo