Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

Responsabile acquisti (Fashion Buyer)

Shares

Il profilo:
Contatto quotidiano con fornitori Italiani per negoziazione prezzi al fine di trovare le migliori condizioni costo/qualità.
Determinazione della redditività/profittabilità di un prodotto mediante il calcolo del suo margine commerciale in base a sell in e sell out.

La persona che stiamo cercando, dovrà:
. osservare e interpretare le tendenze e scegliere i prodotti e le collezioni più adatti da inserire in uno store.
• Interazione costante con l’ufficio stile.
• Preparazione ed invio commenti sul capo.
• Gestione delle tempistiche di produzione, consegna e arrivo.
• Sollecito fornitori.
• Viaggi e visite costanti per finalizzare prezzi, guardare le collezioni e stabilire tempistiche e costi di approvvigionamento

Relazioni organizzative:

• Riferisce a:
Amministratore Delegato

Requisiti preferenziali:

• Esperienza maturata nello stesso ruolo di almeno 5 anni, disponibilità geografica per possibili trasferte di breve/lungo periodo.
• Conoscenza della lingua inglese

Comportamenti organizzativi:

• Orientamento al cliente
• Gestione delle relazioni e negoziazioni
• Decisionalità
• Gestione risorse umane

Elementi retributivi e contrattuali

Orario di lavoro: Full Time
CCNL: Commercio Liv di categoria
Liv Retribuzione annua lorda prevista dal cliente: € 45. 000, 00
Sede di lavoro: Nola (NA)

Note e altri requisiti

Disponibilità a costanti spostamenti per visite ai fornitori
settore aziendale Servizi, Commercio e Distribuzione – Commercio e Grande Distribuzione Organizzata
zona: Nola (NA)

per rispondere a questo annuncio inviare il proprio cv a: armando.aliperti@bmanagement.net

Shares

Tags: , ,



Autore
Business Management nasce nel 2002 come Società di Consulenza di Direzione e Organizzazione Aziendale. La Società diverrà in seguito, nel 2004, Agenzia autorizzata per le attività di Selezione del Personale. Business Management comincia a coordinare Aziende dei maggiori poli industriali nazionali, dall’ Interporto di Nola, al Centergross di Bologna, fino a selezionare profili professionali per i più importanti brand internazionali, assumendo così l'attuale ruolo strategico per la crescita e lo sviluppo delle migliori organizzazioni aziendali.
Commenta questo articolo