Varnish

Quindicinale, Numero 63 – 8 aprile 2018

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO

  •  
  •  
  • 23
  •  
  •  
  •  
  •  
    23
    Shares

Codice di riferimento dell’offerta: SF66/2017         

 Contenuti e contesto lavorativo: Per conto di una realtà di progettazione, produzione e commercializzazione di dispositivi medici, appartenente ad una prestigiosa holding operante a livello nazionale e internazionale, si ricerca un professionista con consolidata esperienza nella gestione degli aspetti amministrativi e contabili.

La risorsa avrà la responsabilità della corretta gestione di tutte le attività di redazione delle situazioni contabili infrannuali, trimestrali e del Bilancio annuale della società e delle filiali estere.

In particolare si occuperà:

  • degli adempimenti contabili e fiscali della Società,
  • del coordinamento delle attività del team
  • della supervisione delle attività amministrative delle filiali estere
  • di predisporre i dati contabili mensili per il controllo di gestione
  • della gestione dei rapporti con interlocutori esterni quali la società di revisione, il consulente fiscale, l’Agenzia delle Entrate

Luogo di lavoro: provincia di Modena

Formazione: Laurea in Economia e Commercio o titolo equivalente

Caratteristiche ricercate: si richiede esperienza di almeno 5 anni in ambito amministrativo di cui 2/3 anni anche con responsabilità diretta di gestione del personale

È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte presso le filiali estere e la capogruppo

Contratto offerto: tempo indeterminato, il livello di inserimento verrà valutato in base alla seniority del candidato/a fino al livello quadro

Per candidarsi: http://h1web.ebcconsulting.com/scrselezionipubblica/CandidaturaAnnuncio.aspx?IDAnnuncio=528 con autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell´art. 13 D. lgs. 196/2003). Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.

 

Tale ricerca professionale è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

 

 

Tags: , , ,



Autore
SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.
Commenta questo articolo