Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO (270.AP.06)

Shares

Per strutturata e solida azienda manifatturiera ricerchiamo 1 Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo.

La figura si occuperà di gestire tutti gli aspetti amministrativo/finanziari e di controllo dell’azienda.

Alla posizione faranno diretto riferimento le risorse operanti all’interno del comparto amministrativo e IT, che sono a oggi undici. La figura dovrà occuparsi con competenza, puntualità e responsabilità del coordinamento e del controllo di tutte le attività contabili ed amministrative compresa la redazione dei bilanci/budget di periodo ed annuali.

La figura, inoltre, dovrà valutare e monitorare la situazione finanziaria aziendale al fine di attivare un confronto con la direzione aziendale in merito a progetti e investimenti.

Farà capo a questa risorsa il monitoraggio delle attività relative al controllo di gestione al fine di garantire l’elaborazione di una puntuale reportistica rivolta alla Direzione Aziendale.

Caratteristiche ricercate: La candidatura ideale possiede una consolidata esperienza in ruoli di responsabilità in ambito amministrativo, finanziario e di controllo di gestione maturata in aziende di produzione. Sono richieste Laurea in materie Economiche/Amministrative/Gestionali, ottime competenze informatiche in riferimento soprattutto ai principali ERP aziendali.

Gradita un’esperienza pregressa in società di revisione.

Si offre contesto costruttivo, professionale e solido, oltre a trattamento adeguato alle competenze e capacità.

Luogo di lavoro: provincia di Modena.

Per candidarsi a questa ricerca inviare il CV indicando il titolo dell’annuncio e il codice di riferimento all’indirizzo: permanent250@lavoropiu.it

Lavoropiù S.p.A. – Divisione Permanent – Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it

Shares

Tags: , ,



Autore
Lavoropiù è una delle principali Agenzie per il Lavoro italiane. Attraverso il marchio Perpiù gestisce l'attività di ricerca e selezione di profili top e middle management. La società è presente in Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Piemonte, Toscana e Lazio con 40 filiali. Piazza XX Settembre,1 - 40126 Bologna
Commenta questo articolo