Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO

Settore: hospitality and care
Shares

Codice di riferimento dell’offerta: SF33/2016

Contenuti e contesto lavorativo: Società appartenente a un gruppo operante nel settore hospitality and care ricerca un professionista che si occupi, rispondendo all’Amministratore Delegato, della supervisione delle attività amministrative, finanziarie e di controllo gestione delle diverse business unit afferenti alla struttura individuando eventuali criticità e proponendo soluzioni operative.

La risorsa avrà la responsabilità di:

  • Supervisionare le attività amministrative fino alla chiusura di bilancio
  • Effettuare il controllo di gestione delle diverse business unit
  • Verificare dell’andamento economico rispetto al budget previsionale
  • Controllo dei costi e dei ricavi e verifica dell’adeguatezza dei costi
  • Verifica dei contratti in essere (es. manutenzioni, telefonia) e della qualità dei servizi offerti
  • Controllare il buona andamento di tutti i processi in essere in collaborazione con l’Amministratore Delegato

Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia e Commercio.

Luogo di lavoro: Romagna.

Caratteristiche dei candidati: si ricercano professionisti con consolidata esperienza nel ruolo di Responsabile Amministrativo all’interno di piccole – medie imprese.

Contratto offerto: tempo indeterminato, CCNL del Commercio. Il livello di inquadramento sarà valutato in base alla seniority del candidati.

Per candidarsi: inviare curriculum con codice riferimento SF33/2016 via mail a: curriculum@scrselezioni.it  oppure via fax allo 0544/276198 con autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell´art. 13 D. Lgs. 196/2003). Per informazioni: www.scrselezioni.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

Shares

Tags: , , , ,



Autore
SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.
Commenta questo articolo