Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

RESPONSABILE COMMERCIALE

Shares

Articolo1 – Soluzioni HR seleziona per azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni

RESPONSABILE COMMERCIALE

Il candidato ideale si occuperà di gestire e sviluppare la clientela su territorio di competenza (Nord- Centro Italia e Estero), implementando e gestendo il pacchetto Clienti esistenti in accordo con la strategia commerciale aziendale.

La risorsa avrà il compito di promuovere la conclusione di contratti, sviluppando e gestendo un proprio portfolio clienti, nonché visitare costantemente i clienti fidelizzati, svolgendo attività consulenziali rispetto ad eventuali servizi/prodotti da proporre.

Si richiede:

– Diploma di maturità, con profilo preferibilmente tecnico;

– Esperienza di almeno 2 anni in ruoli di vendita verso clienti aziendali, preferibilmente per prodotti/servizi nel settore Automotive e/o Aeronautico;

– Ottime capacità di vendita e gestione commerciale;

– Conoscenza del pacchetto MS Office;

– Capacità di lavorare in autonomia;

– Conoscenza lingua inglese;

– Disponibilità a trasferte nazionali ed estere.

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza lingua Francese e/o altra terza lingua e, Laurea in Ingegneria ad indirizzo tecnico.

Completano il profilo, ottime capacità relazionali e attitudini commerciali e di negoziazione, capacità di pianificazione e organizzazione dell’attività lavorativa.

Orario di lavoro: full time

Contratto: Tempo determinato con buone possibilità di inserimento

Sede di lavoro: Territorio nazionale

Gli interessati ambosessi (l.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (dlgs. 196/03).

Per candidarsi inviare cv a: napoli@articolo1.it. 

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it

Shares

Tags: , ,



Autore
Articolo 1 - Soluzioni HR è una società italiana di servizi dedicati alle Risorse Umane. Operiamo su quattro aree di competenza: Selezione, Flessibilità, Ricollocazione, Learning. Abbiamo sviluppato soluzioni specializzate per particolari settori di mercato - Gaming, Fashion&Luxury, Largo Consumo, Médical - e per particolari tipologie di candidati - Categorie protette, Giovani che possono essere assunti con contratto di apprendistato. La nostra mission è contribuire al concreto successo delle politiche di gestione delle Risorse Umane delle aziende e alla realizzazione professionale di candidati e lavoratori
Commenta questo articolo