Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

RESPONSABILE COMMERCIALE ESTERO

Shares

Articolo 1 Soluzioni HR – Linea Permanent FVG ricerca e seleziona per Azienda Cliente in provincia di Pordenone operante nel settore elettronico un/una RESPONSABILE COMMERCIALE ESTERO.

La risorsa, riportando direttamente alla Direzione, si occuperà di definire la strategia commerciale B2C, costruire obiettivi di vendita in base al budget, creare parco clienti e contatti utili, garantire vendite e incremento fatturato, organizzare e gestire rete di brand ambassadors, analisi di mercato e studio dei competitors, individuare potenziali partner per attività commerciali condivise. Costituirà titolo preferenziale aver operato con mercati Middle East, USA e mercato inglese, Russia.

Requisiti: esperienza nella mansione B2C di almeno 5 anni a livello estero ed inglese estremamente fluente; conoscenza mercati esteri B2C e disponibilità a trasferte; ottime conoscenza strategie commerciali e di marketing; dimestichezza con il mondo del lusso; interesse per l’ambito tecnologico; abitudine al lavoro per obiettivi e con dead lines predefinite.

Orario di lavoro: Full-time

Contratto: inserimento diretto in azienda

Sede di lavoro: vicinanze Pordenone (PN).

Per candidarsi inviare cv a: udine@articolo1.it. 

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it.

Shares

Tags: , , , , , ,



Autore
Articolo 1 - Soluzioni HR è una società italiana di servizi dedicati alle Risorse Umane. Operiamo su quattro aree di competenza: Selezione, Flessibilità, Ricollocazione, Learning. Abbiamo sviluppato soluzioni specializzate per particolari settori di mercato - Gaming, Fashion&Luxury, Largo Consumo, Médical - e per particolari tipologie di candidati - Categorie protette, Giovani che possono essere assunti con contratto di apprendistato. La nostra mission è contribuire al concreto successo delle politiche di gestione delle Risorse Umane delle aziende e alla realizzazione professionale di candidati e lavoratori
Commenta questo articolo