Varnish

Quindicinale, Numero 65 – 13 giugno 2018

RESPONSABILE CONTROLLO DI GESTIONE DI AREA

Settore: Sanità privata
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Codice di riferimento dell’offerta: SF23/2018           

Contenuti e contesto lavorativo: Per conto di una prestigiosa realtà operante nel settore della sanità privata ricerchiamo un Responsabile di Gestione di Area che si occupi di elaborare e fornire alla Direzione dei presidi ospedalieri di area dati ed informazioni necessarie a misurare e monitorare l’andamento dell’attività operativa e di investimento relativamente alle strutture presenti nell’area territoriale di competenza.

Il professionista avrà inoltre la responsabilità di individuare e proporre soluzioni di contenimento costi, efficientamento produttivo ed ottimizzazione della produttività.

Nel dettaglio si occuperà di:

  • Supportare la Direzione dei presidi ospedalieri di area nell’attività di pianificazione di breve, medio e lungo termine;
  • Gestire i processi di budgeting e controllare i risultati collaborando con i responsabili di funzione;
  • Elaborare e valutare i risultati conseguiti, aggiornare i forecast e suggerire/implementare eventuali azioni correttive;
  • Monitorare fatturati, produzione e marginalità per area di attività;
  • Misurare l’efficienza dei processi operativi;
  • Elaborare analisi e predisporre i report richiesti dalla Direzione Controllo di Gestione di Gruppo e dalle Direzioni dei presidi ospedalieri.

 Luogo di lavoro: Bari.

Titolo di studio: Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale

Caratteristiche dei candidati: Si ricercano professionisti con almeno 3 anni di esperienza maturata nel ruolo in aziende complesse operanti nel settore industriale e/o dei servizi, ottima padronanza dei gestionali (è gradita la conoscenza di Microsoft Dynamics Nav) e una buona conoscenza della lingua inglese. Saranno tenuti in prioritaria considerazione candidature con competenza e conoscenze delle logiche operative e gestionali del settore sanitario

Contratto offerto: tempo indeterminato CCNL del commercio. Il livello di inquadramento e la retribuzione valutati in base alla seniority posseduta dal/la candidato/a.

Per candidarsi: cliccare qui

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali. Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

Tags: , ,



Autore
SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.
Commenta questo articolo