Varnish

Quindicinale, Numero 65 – 13 giugno 2018

RESPONSABILE COORDINAMENTO SERVIZI DI PULIZIE INDUSTRIALI

Settore: sanificazione e pulizie
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Codice di riferimento dell’offerta: SF73/2017

Contenuti e contesto lavorativo: SCR ricerca per impresa leader nella ristorazione, un Responsabile del Coordinamento dei Servizi di Pulizia e Sanificazione da inserire nel brand di facility e servizi integrati che si occupa di fornire servizi finalizzati alla efficiente gestione e al buon mantenimento di ambienti e locali di produzione prevalentemente nel settore sanitario, farmaceutico, industriale, agroalimentare.

La risorsa avrà la responsabilità di garantire la corretta gestione dei servizi di pulizia industriali in termini di:

  • personale: garantisce la presenza del giusto numero di risorse umane nelle unità produttive gestisce la sostituzione del personale assente; definisce attività e carichi di lavoro, programma i turni e le ferie e definisce la movimentazione del personale; provvede alla valutazione periodica dei propri collaboratori (periodo di prova, prestazioni e competenze), progetta l’affiancamento e la formazione del personale operativo
  • sicurezza: mette in atto tutte le misure di sicurezza del lavoro previste dalle disposizioni aziendali, fornisce indicazioni e direttive sull’applicazione delle misure di prevenzione dei rischi, sulle disposizioni interne in materia di sicurezza, igiene del lavoro e tutela dell’ambiente
  • gestione del cliente: mette in esecuzione i piani operativi definiti con il cliente, controlla costantemente il rispetto dei programmi, delle procedure e degli standard qualitativi del servizio al cliente, assicura la gestione dei rapporti con il cliente e la ricerca tempestiva di una soluzione a seguito di disservizi segnalati durante l’erogazione del servizio; assicura il monitoraggio della soddisfazione del cliente allo scopo di migliorare il servizio offerto
  • gestione del conto economico: assicura i risultati economici attesi nel rispetto degli accordi contrattuali e nella logica costi-benefici.

Luogo di lavoro: area territoriale di competenza Veneto e Lombardia

Formazione: Formazione superiore in area economica o tecnica

Caratteristiche ricercate: è richiesta una precedente esperienza nel coordinamento di servizi di pulizia preferibilmente in contesti industriali, la disponibilità a effettuare frequenti spostamenti e un’ottima conoscenza dei moderni strumenti di office automation.

Contratto offerto: tempo indeterminato CCNL Multiservizi, il livello di inserimento e la retribuzione saranno valutati in base alla seniority della risorsa individuata. Benefit: PC, cellulare e auto aziendale per gli spostamenti casa-lavoro.

Per candidarsi cliccare qui

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali. Vedi informativa privacy. Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

Tags: , , , ,



Autore
SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.
Commenta questo articolo