Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

RESPONSABILE DI MAGAZZINO

Settore: Global Service
Shares

Codice di riferimento dell’offerta: SF12/2016

Contenuti e contesto lavorativo: Interessante realtà operante nella realizzazione di servizi per il cleaning professionale, ricerca una risorsa che, rispondendo al Direttore Operations, si occupi di organizzare, coordinare ed operare correttamente ed in regime di efficienza il flusso e lo stoccaggio dei materiali presenti all’interno del magazzino e degli approvvigionamenti necessari alle diverse fasi di avanzamento della commessa, nonché della gestione delle carico e scarico merci.

Si richiede di ottimizzare i processi logistici interni ed esterni implementando le procedure per il corretto utilizzo del gestionale interno, la pianificazione degli ordini, la verifica delle giacenze, la gestione dell’approvvigionamento dei materiali per erogazione del servizio.

Luogo di lavoro: Castellanza (VA)

Caratteristiche ricercate: Esperienza di almeno 3 anni, preferibile formazione in ambito meccanico e esperienza nel ruolo preferibilmente in contesti in cui il magazzino è parte integrante dell’organizzazione del servizio e questo è realizzato esclusivamente su commessa.

Contratto offerto: tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato. Inquadramento commisurato all’esperienza maturata dal candidato.

Per candidarsi: inviare curriculum con codice riferimento SF12/2016 via mail a: curriculum@scrselezioni.it  oppure via fax allo 0544/276198 con autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell´art. 13 D. Lgs. 196/2003). Per informazioni: www.scrselezioni.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003 del 10/03/2011

Shares

Tags: , ,



Autore
SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.
Commenta questo articolo