Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

RESPONSABILE HELP DESK (270.FD.37)

Shares

Perpiù, Divisione Permanent di Lavoropiù, ricerca un Responsabile Help-Desk per azienda del settore informatico.

Rispondendo alla Direzione Tecnica, si occuperà di coordinare il servizio di Help Desk, gestendo le priorità sui clienti e le risorse che gli saranno attribuite al fine di garantire gli obiettivi di servizio aziendali.

Requisiti richiesti:

Laurea in informatica, ingegneria informatica, scienze dell’informazione o diploma di perito informatico con precedenti esperienze in ruoli analoghi.

Conoscenza del funzionamento degli applicativi web, del linguaggio JAVA, dei database relazionali (MYSQL, SQL server), HTML, Javascript, AJAX, PHP.

Conoscenza dei sistemi operativi Linux e Windows e del funzionamento dei mail server.
Sono gradite elevate capacità di analisi, problem solving, gestione delle priorità, organizzazione e monitoraggio delle attività del team.


Zona di lavoro: Modena.

Per candidarsi a questa ricerca inviare il CV indicando il titolo dell’annuncio e il codice di riferimento all’indirizzo: permanent250@lavoropiu.it

Lavoropiù S.p.A. – Divisione Permanent – Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it

Shares

Tags: , ,



Autore
Lavoropiù è una delle principali Agenzie per il Lavoro italiane. Attraverso il marchio Perpiù gestisce l'attività di ricerca e selezione di profili top e middle management. La società è presente in Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Piemonte, Toscana e Lazio con 40 filiali. Piazza XX Settembre,1 - 40126 Bologna
Commenta questo articolo