Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

RESPONSABILE LOGISTICA E MAGAZZINO (274.LM.163)

Shares

Perpiù, Divisione Permanent di Lavoropiù ricerca, per azienda leader mondiale nella costruzione di sistemi di presa pezzo rotanti per macchine utensili, un Responsabile Logistica e Magazzino.

Nell’ambito di un contesto aziendale in costante sviluppo, il ruolo prevede il coordinamento globale della logistica di magazzino (materie prime, semilavorati, prodotti finiti).

Il/La prescelto/a seguirà quindi innanzitutto la programmazione dei flussi globali, dalla fase di ricezione del materiale a quella di spedizione, supervisionando inoltre la logistica interna, inclusi i processi di alimentazione dei reparti produttivi.

Sarà inoltre responsabile dell’analisi e del controllo dei costi logistici e dell’efficienza della funzione, elaborando opportuni KPI e relativa reportistica.

Seguirà direttamente la contrattualistica e le negoziazioni con le ditte di trasporto.
Coordinerà le attività operative degli addetti di magazzino.

Contribuirà inoltre, in maniera attiva e propositiva, alle analisi e agli interventi volti al costante miglioramento di organizzazione e tecnologie di magazzino, a supporto della crescita aziendale.

Riporterà al Direttore di Stabilimento e opererà in stretta sinergia con le altre funzioni aziendali (Acquisti, Vendite, Qualità, Produzione).

Requisiti richiesti:

età indicativa tra i 35 e i 45 anni;

diploma o laurea;

conoscenza almeno discreta della lingua inglese;

sarà fattore di positiva valutazione la conoscenza di specifici software di magazzino;

i candidati hanno sviluppato una pluriennale esperienza nell’ambito della Logistica, acquisendo crescenti responsabilità anche di tipo gestionale.


E’ richiesta la provenienza da aziende moderne e dinamiche, con una gestione del magazzino caratterizzata da elevati indici di rotazione e numero di referenze, o da qualificate società di servizi operanti nei settori della logistica e spedizioni.

Proponiamo un inserimento diretto, l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata.

Sede di lavoro: Bassa Valle di Susa (30 km da Torino).

Per candidarsi a questa ricerca inviare il CV indicando il titolo dell’annuncio e il codice di riferimento all’indirizzo: permanent.torino@lavoropiu.it

Lavoropiù S.p.A. – Divisione Permanent – Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it

Shares

Tags: , , ,



Autore
Lavoropiù è una delle principali Agenzie per il Lavoro italiane. Attraverso il marchio Perpiù gestisce l'attività di ricerca e selezione di profili top e middle management. La società è presente in Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Piemonte, Toscana e Lazio con 40 filiali. Piazza XX Settembre,1 - 40126 Bologna
Commenta questo articolo