Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

RESPONSABILE LOGISTICA MAGAZZINO SETTORE ALIMENTARE (270.VR.332)

Shares

Perpiù ricerca una figura di Responsabile Logistica di Magazzino per Azienda Nostra Cliente del settore alimentare di medio grandi dimensioni.

Questa risorsa, a diretto riporto del Direttore di Stabilimento, avrà la completa responsabilità della gestione di tutta la Logistica del Magazzino, ottimizzandone i costi e le performances. In particolare, si occuperà di analisi degli ordini cliente interfacciandosi con il Customer Service, con la Produzione, con l’Ufficio Programmazione e con l’Ufficio Acquisti; coordinerà e controllerà le attività dei magazzinieri sia per quanto concerne i prodotti finiti che le attività di rifornimento delle linee di produzione; gestirà e tratterà ordini e flussi relativi all’approvvigionamento dei materiali; emetterà bolle di accompagnamento della merce in uscita e preparerà le liste di carico (merce pronta a partire); gestirà le scorte dei prodotti finiti, delle materie prime e degli imballi con lo scopo di aumentarne la rotazione ed ottimizzare il servizio; seguirà la pianificazione delle attività del personale; controllerà i movimenti contabili di Magazzino, assicurando la correttezza della giacenze contabili; effettuerà inventari dinamici mensili ed annuali, coordinando un team di circa 15 collaboratori.

Si richiede una Laurea in Ingegneria Gestionale o titolo equipollente, un’esperienza di almeno cinque anni nel ruolo di Responsabile della Logistica di Magazzino all’interno di un’azienda del settore alimentare, una buona conoscenza della lingua inglese, un’ottima conoscenza di alcuni strumenti informatici (Pacchetto Office, SAP Business One, WMS). Completano il profilo una buona capacità di analisi e implementazione dei flussi, ottime capacità organizzative, doti di sistematicità e ordine, forte senso di responsabilità, intraprendenza, conoscenza delle procedure del sistema qualità di competenza, abitudine ad operare in buona autonomia e disponibilità alla flessibilità oraria.
Si offre un trattamento economico commisurato all’esperienza ed alle competenze maturate.
Range retributivo: RAL di 35.000€ – 45.000€.


Zona di lavoro: Provincia di Parma.

Per candidarsi a questa ricerca inviare il CV indicando il titolo dell’annuncio e il codice di riferimento all’indirizzo: permanent250@lavoropiu.it

Lavoropiù S.p.A. – Divisione Permanent – Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it


Shares

Tags: , , ,



Autore
Lavoropiù è una delle principali Agenzie per il Lavoro italiane. Attraverso il marchio Perpiù gestisce l'attività di ricerca e selezione di profili top e middle management. La società è presente in Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Piemonte, Toscana e Lazio con 40 filiali. Piazza XX Settembre,1 - 40126 Bologna
Commenta questo articolo