Quindicinale n.49, 17 maggio 2017

RESPONSABILE LOGISTICA

settore metalmeccanica / oleodinamico
Shares

Il nostro cliente è un’azienda del settore oleodinamico specializzata nella progettazione e realizzazione di valvole di controllo per il comparto automotive.

siamo stati incaricati di ricercare un/una

Responsabile Logistica (Rif.: OD/018/VI)

Il candidato/a ideale è un ingegnere che abbia maturato una esperienza consolidata nel settore automotive organizzando la logistica e preferibilmente anche la programmazione della produzione.

Rispondendo al Direttore di Stabilimento, partecipa attivamente ai progetti di miglioramento e sarà responsabile dell’innovazione metodologica nella sua area. Avrà inoltre frequentissimi contatti con le pari Funzioni a livello di Gruppo e si interfaccerà quotidianamente con la gestione ordini all’interno dell’area commerciale.

Al Responsabile Logistica sarà affidata la responsabilità dei processi relativi a magazzino, entrata merci, spedizioni, approvvigionamento materiali e gestione dei flussi interni dei materiali.

E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, uso di SAP e nozioni di lean manufacturing

Sede di lavoro: Provincia di Vicenza

Per rispondere a questa offerta di lavoro inviare curriculum in formato word a: o.danzi@scrselezioni.it indicando il riferimento.

Shares

Tags: , , ,



Autore
SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.
Commenta questo articolo