Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

RESPONSABILE LOGISTICA

Settore: produzione alimentare
Shares

Codice di riferimento dell’offerta: SF53/2016

 

Contenuti e contesto lavorativo: Per conto di una storica realtà operante nella produzione e commercializzazione di prodotti alimentari, si cerca professionista a cui affidare la gestione di tutto il flusso delle attività relative alla logistica. Le aree di competenza andranno dalla gestione del magazzino, a quella della logistica interna, fino all’organizzazione delle spedizioni. Particolare attenzione verrà dedicata alla corretta organizzazione delle attività di stoccaggio e spedizione al fine di rispettare i tempi di consegna e ottimizzare i temi e metodi delle attività interne. Alla figura sarà richiesto inoltre di partecipare al progetto di informatizzazione dei processi con lo scopo creare sinergie e garantire un corretto flusso informativo tra diverse funzioni aziendali implicate nei processi logistici. La figura farà diretto riferimento alla Direzione Generale.

 

Luogo di lavoro: Provincia di Forlì-Cesena.

 

Caratteristiche ricercate: Si cercano candidati/e preferibilmente laureati in ingegneria gestionale, con almeno 5 anni di esperienza in ruoli di responsabilità nella gestione di risorse e di processi relativi alla logistica, maturata in aziende modernamente organizzate, caratterizzate da alta variabilità dei flussi delle merci con tempi ridotti.

 

Contratto offerto: Contratto a tempo indeterminato. L’inquadramento e la retribuzione in ingresso saranno commisurati alla seniority posseduta dal candidato.

 

Per candidarsi:

http://www.scrselezioni.it/responsabile-logistica-settore-produzione-alimentare/

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali. Vedi informativa privacy www.scrselezioni.it. Per informazioni: www.scrselezioni.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

Shares

Tags: , ,



Autore
SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.
Commenta questo articolo