Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

RESPONSABILE OFFICINA RIPARAZIONI

Settore: Macchine per il cleaning
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Codice di riferimento dell’offerta: SF62/2015

 

Contenuti e contesto lavorativo: Innovativa realtà operante nella commercializzazione di macchinari e attrezzature e nella realizzazione di servizi per il cleaning professionale, ricerca un esperto manutentore elettromeccanico al quale affidare la gestione dell’officina e di tutte le attività di manutenzione e riparazione presso il cliente.  La figura, che coordinerà un team di tecnici, si occuperà di organizzare l’assistenza tecnica post vendita e avrà quindi la responsabilità di:

  • Raccogliere richieste di assistenza dai clienti per interventi su chiamata
  • Realizzare la scheda macchine e analizzare le problematiche per una corretta stesura dei preventivi da sottoporre al cliente
  • Pianificare interventi interni e presso clienti per attività di manutenzione programmata e su chiamata, ripartendo i lavori sulla base delle risorse disponibili, ponendo attenzione a urgenze e priorità
  • Coordinare e controllare le attività del personale di officina e loro formazione
  • All’occorrenza gestire direttamente interventi di riparazione in officina e presso i clienti
  • Controllare e collaudare macchine riparate e macchine nuove in consegna
  • Gestire documentazione tecnica relativa alle macchine e contatti diretti con fornitori per aggiornamento archivi esplosi e codifica ricambi
  • Gestire l’officina: organizzare e garantire pulizia spazi, manutenzione periodica macchine e attrezzature di lavoro e richieste di acquisto per macchinari e attrezzature di officina
  • Gestire il magazzino ricambi: verificare giacenze, pianificare fabbisogni e predisporre richieste di acquisto anche per eventuali macchinari e attrezzature di officina
  • Smaltimento rifiuti particolari e gestione documentazione secondo norme di legge

 

Luogo di lavoro: Omegna (VB)

 

Caratteristiche ricercate: Si selezionano tecnici residenti nelle Provincie di Verbania e Novara con competenze elettromeccaniche e conoscenza di macchinari a funzionamento elettrico/elettronico. Saranno tenuti in prioritaria considerazione candidati con esperienza in ruoli di responsabilità nell’organizzazione dell’assistenza tecnica post vendita

Contratto offerto: tempo determinato di 6 mesi finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato.

 

Per candidarsi: inviare curriculum con codice riferimento SF62/2015 via mail a: curriculum@scrselezioni.it  oppure via fax allo 0544/276198 con autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell´art. 13 D. lgs. 196/2003). Per informazioni: www.scrselezioni.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

 

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