Varnish

Quindicinale, Numero 64 – 12 maggio 2018

RESPONSABILE PREVENTIVI

Settore: idro-termo-sanitario
  • 3
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    3
    Shares

Codice di riferimento dell’offerta: SF15/2018

Contenuti e contesto lavorativo: Azienda leader nel settore della progettazione e produzione di prodotti termo sanitari e idraulici e di soluzioni alternative nell’ambito delle energie rinnovabili, cerca un professionista da inserire all’interno del team di back office  che si occupi principalmente dell’attività di formulazione di preventivi e di consulenza ai Clienti Italia /estero e/o alle agenzie della rete per tutte le informazioni tecniche e commerciali necessarie alla identificazione del prodotto standard più adatto alle loro necessità fino alla proposta personalizzata.

La posizione, rispondendo alla direzione commerciale, avrà lo scopo di produrre preventivi tecnicamente corretti ed elaborati in modo da facilitare la negoziazione commerciale necessaria alla trasformazione della proposta in ordine. In prospettiva è previsto che la figura assuma un ruolo di coordinamento dell’ufficio finalizzato ad integrare la fase tecnica di prevendita con la parte di gestione del cliente successiva alla ricezione dell’ordine.

Luogo di lavoro: Romagna

Caratteristiche ricercate: si ricercano candidati/e con formazione tecnica meglio se ingegneristica e con esperienza nella realizzazione di preventivi nel settore metalmeccanico, termoidraulico o dei recipienti in pressione, interessati ad una crescita verso ruoli di coordinamento. Si richiede la conoscenza ottima della lingua inglese e di una seconda lingua (tedesco – francese –russo)

Contratto offerto: L’inquadramento e la RAL in ingresso saranno commisurati alla seniority posseduta dal/la candidato/a.

Per candidarsi:  cliccare qui

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77). Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

Tags: , ,



Autore
SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.
Commenta questo articolo