Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

RESPONSABILE DI PRODUZIONE settore PLASTICA (270.RT.54)

Shares

PerPiù ricerca Responsabile di produzione laureato in ingegneria per azienda nostra cliente del settore plastica con sede in Emilia Romagna.

Si richiede una Laurea in materie tecniche preferibilmente ingegneria, una buona conoscenza della lingua inglese, un’esperienza di almeno 5 anni nella gestione di un reparto produttivo o di uno stabilimento nel settore pharma o plastica, con gestione di un gruppo significativo di persone (almeno 50). Inglese (almeno B1) e tecniche di Lean Manufactoring.

Completano il profilo doti di leadership, elevate capacità gestionali, organizzative e relazionali, buona conoscenza generale dei processi produttivi industriali e della gestione dei flussi logistici, capacità di utilizzo degli strumenti informatici di base (Microsoft Office) e di uno o più sistemi gestionali.

Questa risorsa a diretto riporto del direttore di stabilimento, si occuperà di gestire +80 persone, della supervisione di attività nei reparti di produzione, gestione del personale di produzione.

Analisi delle performance, gestione audit interni, gestione audit cliente, gestione segnalazioni e reclami da clienti, deviazioni interne, monitoraggio KPI (rendimenti reparti, scarti , RNC interne / esterne , costi non qualità ecc.) tramite incontri periodici con Direttore di stabilimento e Quality manager, interfaccia con fornitori esterni, redazione protocolli di qualifica (su linee di produzione, attrezzature complementari e impianti), gestione miglioramento continuo e GMP , validazione macchine e ausiliari, problem solving sulle problematiche di produzione.

Si offre un trattamento economico commisurato all’esperienza ed alle competenze maturate.

Zona di lavoro: Emilia Romagna.

Per candidarsi a questa ricerca inviare il CV indicando il titolo dell’annuncio e il codice di riferimento all’indirizzo: permanent250@lavoropiu.it

Lavoropiù S.p.A. – Divisione Permanent – Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it


Shares

Tags: , ,



Autore
Lavoropiù è una delle principali Agenzie per il Lavoro italiane. Attraverso il marchio Perpiù gestisce l'attività di ricerca e selezione di profili top e middle management. La società è presente in Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Piemonte, Toscana e Lazio con 40 filiali. Piazza XX Settembre,1 - 40126 Bologna
Commenta questo articolo