Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

RESPONSABILE REGOLATORIA ED ASPETTI LEGALI

Settore: Energia
Shares

Codice di riferimento dell’offerta: SF29/2016

Contenuti e contesto lavorativo: per conto di una start up di vendita di energia al cliente finale, afferente ad un prestigioso gruppo operante nel settore delle energie rinnovabili, si ricerca un Responsabile che si occupi, rispondendo in Staff alla Direzione Generale, delle seguenti attività:

  • Monitoraggio e aggiornamento sulle normative emanate da Enti Regolatori (AEEGSI, GME, GSE, ecc.) al fine di verificarne l’impatto sull’operatività aziendale
  • Supporto e monitoraggio del rispetto degli adempimenti normativi (dichiarazioni fiscali, report Agenzia Entrate, prezzi medi, qualità commerciale ecc.)
  • Analisi, in collaborazione con il responsabile commerciale, degli aspetti legali da inserire nella contrattualistica
  • Affiancamento dei referenti di area in fase di test dei rilasci software relativi alla normativa.

Luogo di lavoro: Cesena.

Titolo di studio: laurea in materie Economiche o Giuridiche, accompagnata da una ottima conoscenza del pacchetto MS Office e una buona padronanza della lingua inglese.

Caratteristiche ricercate: Si cercano candidati/e con:

  • Almeno 4 anni di esperienza in ambito normativo e fiscale relativo al mercato Energy & Utilities
  • Forte attitudine alla consultazione dei documenti normativi e fiscali emanati dagli Enti preposti (AEEGSI, Agenzia delle Entrate, Legge di Stabilità).

Contratto offerto: La tipologia di contratto e il livello retributivo saranno commisurati alla seniority posseduta dal candidato.

Per candidarsi: inviare curriculum con codice riferimento SF29/2016 via mail a: curriculum@scrselezioni.it  oppure via fax allo 0544/276198 con autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell´art. 13 D. lgs. 196/2003). Per informazioni: www.scrselezioni.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

Shares

Tags: , , ,



Autore
SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.
Commenta questo articolo