Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

RESPONSABILE SISTEMA QUALITA’ (272.CP.1569)

Shares

Perpiù ricerca la figura di Responsabile gestione sistema qualità per azienda di servizi ambientali in provincia di Parma.

Il candidato una volta inserito si porrà come interfaccia dei vari enti aziendali nella definizione e controllo parametri qualitativi gestendone la reportistica con i principali strumenti informatici.

Si richiede laurea o diploma ad indirizzo ambientale/ gestionale, qualifica di auditor, elevata predisposizione all’utilizzo di office e di programmi informatici in generale, conoscenza approfondita dei sistemi di gestione per la qualità ISO 9001, almeno due anni di esperienza sui sistemi qualità anche come consulente.

Si richiede inoltre la conoscenza dei parametri chimico fisici delle acque, la conoscenza dei dati tecnici di funzionamento di attrezzature per il trattamento delle acque.

Zona di lavoro: Provincia di Parma.

Per candidarsi a questa ricerca inviare il CV indicando il titolo dell’annuncio e il codice di riferimento all’indirizzo: permanent.parma@lavoropiu.it

Lavoropiù S.p.A. – Divisione Permanent – Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it

Shares

Tags: , ,



Autore
Lavoropiù è una delle principali Agenzie per il Lavoro italiane. Attraverso il marchio Perpiù gestisce l'attività di ricerca e selezione di profili top e middle management. La società è presente in Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Piemonte, Toscana e Lazio con 40 filiali. Piazza XX Settembre,1 - 40126 Bologna
Commenta questo articolo