Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

RESPONSABILE SUPPLY CHAIN

Settore: Articoli di ferramenta e bricolage
Shares

Codice di riferimento dell’offerta: SF36/2016

Contenuti e contesto lavorativo: per conto di una azienda commerciale di medie dimensioni presente in tutte le principali insegne della Grande Distribuzione esperta nella vendita promozionale e non di prodotti nel settore bricolage, ferramenta, casalinghi, si cerca professionista a cui affidare la gestione di  tutto il flusso delle attività relative alla supply chain. Le aree di competenza vanno dalle attività di allineamento con le funzioni acquisto alla gestione diretta del magazzino, della logistica interna e di quella distributiva con particolare attenzione alla organizzazione e controllo dei resi e alle attività del personale interno e di quello in appalto di servizi. Alla figura sarà richiesto inoltre di creare sinergie e garantire un corretto flusso informativo tra le funzioni commerciali e quelle del post vendita. La figura farà diretto riferimento all’Amministratore Delegato.

Luogo di lavoro: Imola (BO).

Caratteristiche ricercate: Si cercano candidati/e preferibilmente laureati in Ingegneria Gestionale,  con almeno 3/5 anni di esperienza in ruoli di responsabilità nella gestione di processi relativi alla supply chain maturata in aziende modernamente organizzate, caratterizzate da alta variabilità dei flussi delle merci con tempi ridotti, o all’interno di piattaforme distributive.

Contratto offerto: Contratto a tempo indeterminato. L’inquadramento e la retribuzione in ingresso saranno commisurati alla seniority posseduta dal/la candidato/a.

Per candidarsi: inviare curriculum con codice riferimento SF36/2016 via mail a: curriculum@scrselezioni.it  oppure via fax allo 0544/276198 con autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell´art. 13 D. lgs. 196/2003). Per informazioni: www.scrselezioni.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003 del 10/03/2011

 

Shares

Tags: , ,



Autore
SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.
Commenta questo articolo