Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

RESPONSABILE SVILUPPO AREA PRIVATA E SANITÀ INTEGRATIVA

Settore: sanità privata
Shares

Codice di riferimento dell’offerta: SF68/2015

Contenuti e contesto lavorativo: per conto di un prestigioso gruppo operante nel settore della sanità, si ricerca un professionista che si occupi della puntuale definizione dei contratti con le assicurazioni sanitarie e i fondi integrativi oltreché dello sviluppo delle prestazioni rivolte al settore privato.

Alla figura, coordinando un team di collaboratori, sarà affidata la responsabilità di:

  • Valutare gli accordi in essere al fine di stabilire eventuali modifiche da apportare in sede di rinnovo contrattuale gestendo la relazione e la negoziazione con l’istituto convenzionato
  • Effettuare una puntuale analisi dei costi e delle tariffe relativamente a servizi quali ricoveri, interventi, visite specialistiche e diagnostiche
  • Garantire lo sviluppo del fatturato del settore privato e assicurato
  • Mantenere una proficua relazione coi responsabili delle diverse strutture al fine di garantire un corretto passaggio informativo
  • Garantire la formazione al personale dedicato delle strutture al fine di presidiare il corretto flusso delle attività amministrative e di comunicazione con il paziente.

Luogo di lavoro: provincia di Bologna.

Titoli di studio: è richiesta una formazione universitaria in ambito economico.

Caratteristiche ricercate: si ricercano candidati in possesso di consolidata seniority nel ruolo, maturata in realtà strutturate operanti nel settore sanitario. Saranno tenuti in positiva considerazione anche professionisti con esperienza nella gestione di accordi quadro all’interno di realtà assicurative solo del settore sanitario o fondi sanitari integrativi. È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte a livello nazionale.

Contratto offerto: tempo indeterminato; il livello di inquadramento e la retribuzione saranno valutati in base alla seniority del candidato.

Per candidarsi: inviare curriculum con codice riferimento SF68/2015 via mail a: curriculum@scrselezioni.it oppure via fax allo 0544/276198 con autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell´art. 13 D. Lgs. 196/2003). Per informazioni: www.scrselezioni.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

Shares

Tags: , ,



Autore
SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.
Commenta questo articolo