Varnish

Quindicinale, Numero 64 – 12 maggio 2018

Responsabile Tecnico Elettronico

Azienda specializzata nella produzione e vendita macchinari per saldatura e taglio ad ultrasuoni
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Stiamo cercando per azienda specializzata nella produzione e nella vendita di macchinari per la saldatura e il taglio ad ultrasuoni, un Responsabile Tecnico Elettronico.

Il candidato ideale ha una formazione tecnica (diploma e o laurea) ad indirizzo preferibilmente elettronico/elettrotecnico. La provenienza ideale è dai settori di impiantistica industriale e automazione.

Si richiede un’ottima capacità organizzativa, di pianificazione e di coordinamento risorse interne e esterne. Sono richiesti spirito di intraprendenza, dinamismo e capacità di lavorare in team ed un forte desiderio di crescere professionalmente e motivato a sviluppare nuove competenze nel campo.

Le principali mansioni saranno di gestione, realizzazione e progettazione di specifiche tecniche, disegni di installazione, schemi elettrici e sviluppo schede, la figura si occuperà inoltre dell’approvvigionamento dei materiali elettrici, supervisionerà le fasi di installazione e avviamento e sarà di supporto nella risoluzione di eventuali problematiche di carattere elettrico. Si offre trattamento di livello e commisurato alle competenze e potenziale. Completano il profilo la conoscenza dei programmi CAD 2D 3D, della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare saltuari spostamenti (patente b).

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Luogo di lavoro: provincia di Milano nord-ovest

Per candidarsi: cliccare qui

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 39/0009678/MA004.A003

Tags: , , , ,



Autore
MM Group è la versione 3.0 di M&M Research, nata agli inizi del 2011 per soddisfare le esigenze di personale qualificato sul territorio locale e nazionale. MM Group è stata fondata da tre imprenditori che hanno maturato una lunga esperienza sia nell'erogazione di servizi nel mondo HR, sia nella creazione e sviluppo di aziende di successo. La Mission di MM Group è di affiancare e supportare aziende e persone con competenza e concretezza, proponendo un ventaglio di servizi strettamente complementari, progettati ed erogati secondo le reali necessità che il mercato del lavoro richiede. Vogliamo essere un punto di riferimento per le persone che stanno valutando una crescita professionale con colloqui di selezione, orientamento, valutazione delle competenze e piani formativi innovativi. Vogliamo essere un punto di riferimento per le aziende che cercano un partner strategico che sia in grado di condividere obiettivi di medio/lungo termine e costruire progetti per raggiungerli. Trasformiamo, con le nostre competenze, criticità in idee, idee in progetti e progetti in servizi.
Commenta questo articolo