Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

RESPONSABILE UFFICIO TECNICO

Shares

Trenkwalder S.r.l. Agenzia per il Lavoro, Permanent Placement, ricerca per azienda cliente:

RESPONSABILE UFFICIO TECNICO

La risorsa, che verrà inserita all’interno di una realtà che progetta e produce accessori per l’industria, rispondendo alla Direzione andrà a coordinare un team composto da quattro persone. Avrà il compito di sovrintendere alle attività dell’ufficio, progettare e seguire lo sviluppo della linea di prodotti, di mantenere i rapporti con la parte sales e relazionarsi con i colleghi della sede in USA. Il/la candidato/a ideale possiede una Laurea in Ingegneria Meccanica, conosce la lingua inglese in modo fluente, il disegno tecnico e preferibilmente Pro Engineer. Buone doti organizzative, capacità di leadership e creatività completano il profilo.

Luogo di lavoro: Castelgomberto (VI)

RAL 45-55.000 €

Per candidarsi visitare il sito Trenkwalder a questo link:

https://www.trenkwalderitalia.it/RicercaLavoro/Annuncio/K3RlN29HKytEdWc9/responsabile-ufficio-tecnico—ral-40-45000%E2%82%AC-castelgomberto-vi 

La ricerca è seguita da Marianna Martinelli

Shares

Tags: , , , , ,



Autore
Trenkwalder è una multinazionale austriaca specializzata nei servizi per le Risorse Umane e la Somministrazione di Lavoro, che opera con successo nel mercato europeo fin dal 1985. Trenkwalder opera con successo nel mercato italiano dal 2000. Oggi è presente sul territorio nazionale con una rete di 38 Job Center e si colloca stabilmente tra le prime 10 realtà del settore per dimensioni e giro d'affari.
Commenta questo articolo