Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

RESPONSABILE VENDITE

Settore: Cleaning professionale
Shares

Codice di riferimento annuncio: SF42/2016

 

Contenuti e contesto lavorativo: Per conto di una dinamica realtà che propone soluzioni, prodotti attrezzature e macchinari per il cleaning professionale, siamo alla ricerca di un professionista in grado di rendere operativi i progetti di sviluppo del business ideati dall’AD.

In particolare, alla posizione sarà affidato il compito di ampliare e organizzare nuova rete vendite in grado di diversificare il parco clienti e incrementare il business in settori e territori nuovi. Tutto ciò, partecipando attivamente ad una nuova fase organizzativa che prevede il coordinamento delle attività diverse professionalità anche ad alta specializzazione tecnica che permettano una consulenza al cliente a 360° anche in fase di post vendita. Il manager farà riferimento direttamente all’Amministratore delegato, con il quale dovrà confrontarsi in merito all’avanzamento del progetto di sviluppo delegato.

                                     

Luogo di lavoro: Provincia di Pordenone.

 

Caratteristiche ricercate: si ricerca un giovane manager con 3/5 anni di esperienza nella organizzazione e conduzione di reti di vendita (agenti) nei territori del nord-est Italia anche in qualità di area manager, proveniente da aziende distributrici di prodotti consumabili e attrezzature anche a noleggio o afferenti alla fornitura di servizi di facility management in outsourcing. Saranno tenuti in prioritaria considerazione candidati con esperienza di fornitura per strutture ospedaliere e sanitarie in genere, imprese di pulizia.

 

Contratto offerto: contratto a tempo indeterminato. Livello di inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority e comunque in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

 

Per candidarsi: Inviare curriculum con codice riferimento annuncio SF42/2016 via mail a: curriculum@scrselezioni.it con autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell´art. 13 D. lgs. 196/2003). Per informazioni: 0544/270701

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

Shares

Tags: , ,



Autore
SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.
Commenta questo articolo