Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE – RSPP

Shares
in.HR Srl agenzia ricerca per importante azienda di produzione e lavorazione cartotecnica in Provincia di Forlì-Cesena un
RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP)
La risorsa sarà inserita in produzione e sarà responsabile del monitoraggio e dell’analisi continua delle caratteristiche dell’ambiente di lavoro per mettere in evidenza eventuali e potenziali rischi in loco per i lavoratori. Sarà responsabile, inoltre, dell’organizzazione e dell’attivazione di audit specifici in azienda e della presentazione di azioni correttive specifiche per tutelare i lavoratori dei potenziali rischi.
Si offre contratto a tempo indeterminato con una ral compresa tra 33.000 e 36.000 €.
Requisiti
  • Percorso formativo tecnico
  • Precedente esperienza professionale nel ruolo, maturata preferibilmente in produzione in aziende di media dimensione
  • Competenze nella gestione di audit e nella gestione di risorse
Saranno prese in considerazione solo le candidature in linea con i requisiti richiesti.
Per rispondere a questa inserzione inviare il proprio cv a : paola.giua@inhrgroup.it

Aut. min n° 39/0019560 del 15/09/2015 – i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.inhrgroup.it.

Shares

Tags: , ,



Autore
in.HR Agenzia per il Lavoro è un Gruppo a capitale interamente italiano, specializzata nei servizi di consulenza alle imprese e nella ricerca, selezione e formazione delle risorse umane. Il Gruppo ha l’ambizione di svolgere quotidianamente i propri compiti in qualità di intermediario del mercato del lavoro in modo etico e responsabile, impegnandosi a garantire legalità, sicurezza e trasparenza nel processare tutte le attività che vi attengono. Oggi in.HR è un solution provider in grado di personalizzare i propri servizi attraverso le Società del Gruppo: in.HR Temporary Staffing, in.HR Training, Soluzioni HR Permanent Placement, in.HR Payroll Solution.
Commenta questo articolo