Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

RU14148/RESPONSABILE IT

Shares

La Risorsa Umana, filiale di Pesaro, ricerca per azienda cliente operante nel settore commercio GDO,

1 RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATICI.

Il candidato/a sarà inserito/a nell’ambito dell’ufficio IT e dovrà occuparsi di progettazione, aggiornamento e gestione della rete aziendale, assicurando il funzionamento dei sistemi Hardware e Software dei punti vendita aziendali e delle sedi periferiche e curando l’assistenza tecnica agli utenti per quanto di sua competenza.

Il candidato/a ideale ha conseguito la laurea in ambito informatico, possiede ottima conoscenza dei principali sistemi operativi, delle architetture di rete, dei principali linguaggi di programmazione e gestione database e delle metodologie di project management utilizzate in ambito IT; ha inoltre maturato esperienza di almeno 5/6 anni nella mansione specifica all’interno di contesti aziendali strutturati legati alla GDO.

Sarà considerato requisito preferenziale l’aver gestito risorse nell’attività lavorativa. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato presso azienda cliente con finalità assunzione a tempo indeterminato e trattamento economico in linea con il profilo professionale richiesto.

Sede di lavoro: Zona di Ascoli Piceno AP

PER CANDIDARSI INVIARE CV ALL’ INDIRIZZO MAIL selezionepesaro@larisorsaumana.it INDICANDO NELL’OGGETTO IL CODICE DELL’ANNUNCIO DI RIFERIMENTO.

Shares

Tags: , , , ,



Autore
La Risorsa Umana è una società di consulenza che svolge attività di ricerca e selezione del personale e di formazione dei giovani apprendisti. Nata nel 2005 a Correggio, collabora con le aziende nella ricerca di candidati difficilmente reperibili sul mercato, attraverso un approccio consulenziale.
Commenta questo articolo