Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

RU18216/EXPORT AREA MANAGER

Shares

La risorsa, riportando direttamente alla proprietà, sarà responsabile della gestione e dello sviluppo di clienti direzionali di una determinata area geografica (in questo caso Emirati Arabi Uniti ed Oman) sia sul piano commerciale che tecnico commerciale.

Avrà il compito di identificare i bisogni della clientela affidatagli o di quella che può sviluppare nell’area relativamente ai prodotti e servizi offerti dall’azienda.

Assumerà la funzione di team leader dei progetti a lui affidati gestendo un team costituito da figure professionalmente specializzate interne o esterne all’azienda di volta in volta costituito per lo sviluppo di detti progetti, portandoli fino al loro integrale compimento.

Si richiede esperienza di almeno 5 anni in mansioni tecnico e commerciali similari anche se non dello stesso settore, conoscenza fluente della lingua inglese sia al livello scritto sia parlato e disponibilità a lavorare negli Emirati Arabi con la richiesta di trasferte frequenti e necessarie all’adempimento dei propri compito.

Si offre trattamento economico in linea con il profilo professionale richiesto e premi al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Sede di lavoro: Zona di Fano e Estero

PER CANDIDARSI INVIARE CV ALL’ INDIRIZZO selezionepesaro@larisorsaumana.it INDICANDO NELL’OGGETTO IL CODICE DELL’OFFERTA.

Shares

Tags: , ,



Autore
La Risorsa Umana è una società di consulenza che svolge attività di ricerca e selezione del personale e di formazione dei giovani apprendisti. Nata nel 2005 a Correggio, collabora con le aziende nella ricerca di candidati difficilmente reperibili sul mercato, attraverso un approccio consulenziale.
Commenta questo articolo