Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

RU18456/ RECRUITER ESPERTO

Shares

La persona dovrà occuparsi di: attività di Ricerca e Selezione del personale in relazione alle esigenze delle aziende clienti, sviluppo commerciale del servizio sul territorio di competenza in termini di ricerca nuove opportunità di business, pianificazione e coordinando l’attività della filiale con i colleghi per garantire il raggiungimento degli obiettivi stabiliti.

Requisiti richiesti: Laurea in materie economiche – giuridiche – umanistiche; esperienza di almeno 2 anni in posizione analoghe maturata all’interno di studi di consulenza/APL. Buona conoscenza del pacchetto office. Buona conoscenza del tessuto aziendale locale.

Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, ottime capacità relazionali e di problem solving, dinamismo, flessibilità, iniziativa, orientamento al cliente, capacità di negoziazione.

Inquadramento e retribuzione da definire in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Pesaro PU

PER CANDIDARSI INVIARE CV ALL’INDIRIZZO MAIL selezionepesaro@larisorsaumana.it CITANDO IN OGGETTO IL RIFERIMENTO DELL’ANNUNCIO

Shares

Tags: , ,



Autore
La Risorsa Umana è una società di consulenza che svolge attività di ricerca e selezione del personale e di formazione dei giovani apprendisti. Nata nel 2005 a Correggio, collabora con le aziende nella ricerca di candidati difficilmente reperibili sul mercato, attraverso un approccio consulenziale.
Commenta questo articolo