Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

RU18488/ RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA’ TESSILE ESTERO

Shares

La Risorsa inquadrata all’interno dell’ufficio qualità avrà la responsabilità di garantire lo stato avanzamento della produzione, verificando presso i fornitori esterni lo standard qualitativo e quantitativo dei capi richiesti.

Supporterà la Direzione Produzione nell’assegnazione delle commesse ai fornitori più adatti in modo minimizzare i costi e ottimizzare gli standard di qualità.

Si richiede esperienza di almeno 5/6 anni nel ruolo specifico presso aziende del settore produzione abbigliamento di target medio alto e con forte sensibilità di prodotto, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte Italia ed Estero.

Sede di lavoro: Rimini e estero

PER CANDIDARSI INVIARE CV ALL’INDIRIZZO selezionepesaro@larisorsaumana.it CITANDO IN OGGETTO IL RIFERIMENTO DELL’ANNUNCIO

Shares

Tags: , ,



Autore
La Risorsa Umana è una società di consulenza che svolge attività di ricerca e selezione del personale e di formazione dei giovani apprendisti. Nata nel 2005 a Correggio, collabora con le aziende nella ricerca di candidati difficilmente reperibili sul mercato, attraverso un approccio consulenziale.
Commenta questo articolo