Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

RU18490/ RESPONSABILE QUALITA’ PRODOTTO/PROCESSO

Shares

Il candidato sarà responsabile della gestione delle attività relative il controllo qualità di materie prime, processi di produzione e prodotto in uscita, di analizzare e valutare le non conformità e lavorare in sinergia con ufficio tecnico per la risoluzione delle criticità e non conformità.

Sarà inoltre responsabile di elaborare e implementare le procedure di qualità nella gestione quotidiana delle attività, formando e monitorando il lavoro dei dipendenti.

Si richiede laurea in Ingegneria gestionale e/o similari ed esperienza pregressa nel ruolo specifico presso aziende di produzione.

Si offre contratto diretto presso azienda cliente con scopo stabilità e trattamento economico in linea con il profilo professionale richiesto. Sede di lavoro: Zona di Rimini
PER CANDIDARSI INVIARE CV ALL’INDIRIZZO MAIL selezionepesaro@larisorsaumana.it CITANDO IN OGGETTO IL RIFERIMENTO DELL’ANNUNCIO

Shares

Tags: , ,



Autore
La Risorsa Umana è una società di consulenza che svolge attività di ricerca e selezione del personale e di formazione dei giovani apprendisti. Nata nel 2005 a Correggio, collabora con le aziende nella ricerca di candidati difficilmente reperibili sul mercato, attraverso un approccio consulenziale.
Commenta questo articolo