Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

RU19470/ PROGETTISTA MECCANICO_Pesaro

Shares

La risorsa dovrà occuparsi della progettazione di gruppi ed intere macchine, di eseguire calcoli cinematici, dimensionamenti e verifiche meccaniche, fornire la pianta della macchina in formato dwg con relativi dati tecnici e seguire il progetto durante la realizzazione.

Si richiedono esperienza di almeno 2 anni nella progettazione di componenti di precisione, di carpenteria, pneumatiche e meccaniche.

Necessaria conoscenza dei programmi 3D Solidworks, Solid Edge e AS400. Si richiede disponibilità a viaggiare presso clienti, fornitori e fiere di settore.

Si offre inserimento diretto in azienda e condizioni contrattuali e retributive da stabilire sulla base delle esperienze maturate. Sede di lavoro: Pesaro

PER CANDIDARSI INVIARE CV ALL’INDIRIZZO MAIL selezionepesaro@larisorsaumana.it INDICANDO IN OGGETTO IL CODICE DELL’ANNUNCIO

Shares

Tags: , ,



Autore
La Risorsa Umana è una società di consulenza che svolge attività di ricerca e selezione del personale e di formazione dei giovani apprendisti. Nata nel 2005 a Correggio, collabora con le aziende nella ricerca di candidati difficilmente reperibili sul mercato, attraverso un approccio consulenziale.
Commenta questo articolo