Quindicinale n.52, 12 luglio 2017

Sales Engineer settore robotica

Sales Engineer settore robotica
Shares

Direction S.a.s per qualificata azienda attiva nelle soluzioni industriali robotizzate, ricerca una figura per il ruolo commerciale di

SALES ENGINEER

La figura, un tecnico commerciale senior, sarà inserita all’interno dell’ufficio vendite e collaborerà con l’ufficio tecnico al fine di elaborare soluzioni da tradurre in lay out d’impianto e in offerta.

Grazie al confronto con i clienti (raccolta info) svilupperà soluzioni in accordo anche anche alle proposte dei fornitori ed alla compatibilità dei costi di fornitura. Dovrà operare con una buona autonomia operativa, curando la gestione dei rapporti con i clienti ed i fornitori, con l’ufficio tecnico. Provvederà infine all’elaborazione dei costi di commessa.

Il candidato, preferibilmente un ingegnere meccanico, dovrà possedere i seguenti requisiti:

  • Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore

  • Forte interesse per l’ambito della robotica e dell’automazione

  • Autonomia nella gestione dei rapporti con i clienti e i fornitori e nell’elaborazione dei costi di commessa

  • Buona conoscenza della lingua inglese e dei sistemi Cad.

L’azienda offre un ambiente stimolante e innovativo ed è prevista l’assunzione a tempo indeterminato.

Sede operativa: provincia di Modena

Per candidarsi inviare il curriculum all’indirizzo mail f.gabrielli@direction.it

Shares

Tags: , , ,



Autore
Direction, attiva dal 1989 nell’Executive Search e nella ricerca diretta di figure di alto contenuto professionale e manageriale, è il partner ideale per lo sviluppo ed il rinnovamento di realtà organizzative di media e medio-grande dimensione. Oltre 25 anni nell’Executive Search, nella Ricerca Diretta e nella Consulenza di Direzione, in cui abbiamo operato prevalentemente nei settori manifatturieri, col terziario avanzato ed i servizi come qualificati corollari; oltre 950 le figure professionali inserite, nell’ambito di ruoli manageriali, commerciali, gestionali, nel tessuto produttivo e nelle aziende dell’Emilia Romagna, nel nord Italia ed in sedi estere oltre 120.000 le figure professionali, di medio-alto, alto livello professionale, presenti nel database.
Commenta questo articolo