Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

SALES MANAGER CENTRO ITALIA (270.VR.331)

SETTORE ALIMENTARE
Shares

Perpiù ricerca una figura di Sales Manager Centro Italia per Azienda Nostra Cliente di grandi dimensioni del settore alimentare.

Questa risorsa, a diretto riporto del National Manager, si occuperà del perseguimento e realizzazione degli obiettivi definiti in termini di vendite, margine lordo, quote di mercato e copertura di mercato; della predisposizione dei piani mensili di vendita per il suo territorio; dell’applicazione delle strategie commerciali definite dalla casamadre; della proposizione di migliorie alle politiche commerciali (prodotti, servizi, prezzi, promozioni, etc.) allo scopo di incrementare le vendite e la penetrazione nel mercato; della redazione di rapporti settimanali; dello sviluppo di tutte le linee di prodotti proposte dalla società, dell’attività di monitoraggio permanente delle attività e dei risultati; supporto nell’incremento delle vendite dei prodotti nella propria zona (verticale & orizzontale); della promozione di tutte le linee di prodotti attraverso dimostrazioni e promozioni; della gestione dei programmi promozionali; della visita ai clienti strategici per concludere trattative complesse o risolvere problematiche tecniche; del controllo della situazione degli incassi e del credito in contenzioso mettendo in atto ogni azione necessaria a migliorarla e risolverla, in collaborazione con la Tesoreria aziendale; e della partecipa alle riunioni-vendite mensili.

Si richiede una Laurea in Economia o titolo equipollente, un’esperienza pluriennale in ambito Commerciale all’interno di realtà strutturate del settore alimentare, una buona conoscenza della lingua inglese ed ampia disponibilità in termini trasferta. Completano il profilo una forte inclinazione commerciale, capacità di lavorare in team e buone doti organizzative.
E’ previsto un periodo di formazione di due settimane all’estero.

Si offre un trattamento economico commisurato all’esperienza ed alle competenze maturate.
Range retributivo: RAL di 30.000€ – 40.000€.


Zona di lavoro: Provincia di Parma.

Per candidarsi a questa ricerca inviare il CV indicando il titolo dell’annuncio e il codice di riferimento all’indirizzo: permanent250@lavoropiu.it

Lavoropiù S.p.A. – Divisione Permanent – Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it

Shares

Tags: , ,



Autore
Lavoropiù è una delle principali Agenzie per il Lavoro italiane. Attraverso il marchio Perpiù gestisce l'attività di ricerca e selezione di profili top e middle management. La società è presente in Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Piemonte, Toscana e Lazio con 40 filiali. Piazza XX Settembre,1 - 40126 Bologna
Commenta questo articolo