Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

SALES SPECIALIST

Shares

Il nostro cliente importante realtà automotive a seguito del suo piano di espansione ha la necessità di individuare un:

SALES SPECIALIST

Il candidato dovrà fornire supporto al KAM nella gestione e monitoraggio delle attività commerciali front end e office back up; occuparsi di gestire i rapporti commerciali con i clienti e di gestire i prezzi di acquisto e di vendita con fornitori e clienti.

Responsabilità:

  • Supporta il KAM nella gestione delle relazioni commerciali con Ufficio Acquisti Cliente.
  • Collabora con il KAM nelle analisi degli impatti economici derivanti dall’introduzione delle modifiche tecniche al fine di dare l’approvazione della relativa applicazione sui listini di acquisto e vendita.
  • Supporta il KAM nelle fasi di preparazione budget.
  • Gestisce in collaborazione con il KAM di riferimento offerte al cliente di: interventi di rilavorazione, extra costi dovuti a deroghe ecc…
  • Lavora a stretto contatto con l’Ufficio Costing monitorando i delta costi derivanti da modifiche tecniche e la loro relativa applicazione sui listini di acquisto e vendita.
  • Gestisce con i clienti eventuali costi derivanti da rilavorazioni e/o riprese dei particolari commercializzati.
  • Supporta i Program Manager nella preparazione dei report di vendita mensili.

 

Requisiti richiesti:

Il candidato, laureato ad indirizzo tecnico, possiede una buona conoscenza di SAP ed una fluente conoscenza della lingua inglese.

Si richiede una comprovata esperienza nel ruolo tecnico commerciale, preferibilmente derivante dal settore automotive.

Sede di lavoro: Torino ovest

Per candidarsi:

Curriculum vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) in formato MS Word o PDF a candidaturetorino@arkigest.it

Shares

Tags: , ,



Autore
Arkigest srl è una società italiana specializzata nella gestione delle risorse umane e nella consulenza organizzativa.
Commenta questo articolo