Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

SCR ricerca ADDETTO/A ALLO SVILUPPO COMMERCIALE

Settore: food&beverage - HO.RE.CA.
Shares

Codice di riferimento dell’offerta: SF38/2015                                          

 

Contenuti e contesto lavorativo: SCR ricerca, per importante azienda di produzione e commercializzazione di prodotti nel settore food and beverage, che intende potenziare la propria struttura di vendita, un addetto/a allo sviluppo commerciale. La risorsa, in affiancamento all’Area Manager di riferimento, si occuperà di:

  • Individuare nuovi clienti del settore HORECA nel territorio di competenza (città di Bologna e provincia), analizzando le potenzialità di sviluppo del progetto commerciale e riportando tali informazioni all’azienda;
  • Acquisire nuovi clienti;
  • Svolgere attività di promozione dei prodotti presso i clienti potenziali, seguendo le strategie di sviluppo e le indicazioni del Trade Marketing;
  • Gestire il percorso di fidelizzazione del cliente: dalla trattativa fino alla stipula del contratto di fornitura e assistenza post vendita;
  • Contribuire allo sviluppo e alla diffusione del brand;
  • Curare la consegna del prodotto al cliente;
  • Garantire una reportistica efficace ed efficiente con l’azienda, tramite le figure di riferimento, sulle attività svolte.

La risorsa sarà inserita con un percorso di formazione ed affiancamento che gli trasferirà le competenze merceologiche sui prodotti e servizi dell’azienda.

 

Luogo di lavoro: Bologna e provincia.

 

Caratteristiche ricercate: si ricercano giovani candidati che abbiano maturato precedenti esperienza di vendita nel canale HORECA, saranno tenuti in prioritaria considerazione candidati proveniente dal settore food&beverage ed in particolare con esperienza nella vendita delle seguenti categorie merceologiche: prodotti dolciari, birra, caffè, gelato.

Sono richieste ottime doti comunicative e negoziali. È preferibile la domiciliazione nella zona di Bologna.

È richiesta la conoscenza degli strumenti di Sales Force Automation e del pacchetto Office.

 

Contratto offerto: Partita Iva. Fisso mensile più variabile legato al raggiungimento degli obiettivi. Automezzo e pc aziendale.

 

Per candidarsi: inviare curriculum con codice riferimento SF38/2015 via mail a: curriculum@scrselezioni.it oppure via fax allo 0544/276198 con autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell´art. 13 D. lgs. 196/2003). Per informazioni: www.scrselezioni.it oppure 0544/270701.

 

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

 

Shares

Tags: , ,



Autore
SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.
Commenta questo articolo